Attualità

Piano Casa, il convegno organizzato da Azione a Francavilla Fontana

L'incontro sabato 4 marzo dopo il pronunciamento della Corte Costituzionale. Tra i relatori, il presidente dell'Ordine degli ingegneri di Brindisi e il consigliere regionale Fabiano Amati

Il fossato di Castello Imperiali, a Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA - Sabato 4 Marzo alle ore 9:30, presso Palazzo Imperiali (nella Sala Mogavero) a Francavilla Fontana, si terrà un convegno sul "Piano Casa", in seguito al pronunciamento recentissimo della Corte Costituzionale. L'evento, organizzato dal partito Azione di Francavilla Fontana, vedrà tra gli invitati e relatori, l'ingegnere Cosimo Pescatore (presidente dell'Ordine degli ingegneri di Brindisi) e il consigliere regionale Fabiano Amati, da sempre impegnato sul tema.

Modera l'incontro, Fabio Zecchino, segretario cittadino di Azione. Sono previsti, inoltre, i saluti di Raffaele Pappadà (coordinatore provinciale del partito), del sindaco della Città degli Imperiali, Antonello Denuzzo, e del consigliere comunale Numa Ammaturo. Oltre all'ingegner Pescatore, previsto anche l'intervento dell'assessore all'Urbanistica di Francavilla Fontana, Nicola Lonoce.


Si parla di