Cronaca

Affidato in prova ai servizi sociali, si allontanava dalla comunità: arrestato

Un arresto e una denuncia (una per evasione, l'altra inosservanza degli obblighi) sono il frutto dei servizi di controllo del territorio espletati in questi giorni dai carabinieri di Oria e Brindisi. I primi hanno eseguito un'ordinanza di sospensione provvisoria dell'affidamento in prova ai servizi sociali nei confronti del 47enne Fernando D'Ambrogio

Un arresto e una denuncia (una per evasione, l’altra inosservanza degli obblighi) sono il frutto dei servizi di controllo del territorio espletati in questi giorni dai carabinieri di Oria e Brindisi. I primi hanno eseguito un’ordinanza di sospensione provvisoria dell’affidamento in prova ai servizi sociali nei confronti del 47enne Fernando D’Ambrogio, ospitato presso una comunità del posto.

Il provvedimento è scaturito dalle violazioni della misura restrittiva che gravava sul suo conto rilevate dai militari della locale stazione. D’Ambrogio, quindi, è stato accompagnato nel  carcere di Brindisi in via Appia (nella foto a destram Fernando D'Ambrgio). 

Il brindisino V.C., di 45 anni, sottoposto ai domiciliari, è stato sorpreso dai carabinieri del Norm della locale compagnia insieme a persone controindicate. L’uomo è stato quindi denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. 


Allegati

Si parla di