Cronaca

Ancora un incendio sospetto a San Donaci: due furgoncini in fiamme

I due mezzi appartengono al titolare di un supermercato del posto. Annerita la facciata di un edificio. Sul posto i vigili del fuoco. La notte fra sabato e domenica, sempre a San Donaci, in fiamme il furgone di una panettiera

SAN DONACI – Ancora un incendio sospetto a San Donaci. Un furgoncino Renault Kangoo e un altro furgone parcheggiati uno di fronte all’altro sono stati distrutti da un rogo sviluppatosi la sorsa notte (fra lunedì 13 e martedì 14 agosto) in via Cesare Braico. Entrambi i veicoli appartengono al titolare di un supermercato del posto. Le prime chiamate sono arrivate intorno alle ore 2,30 alla sala operativa dei vigili del fuoco.

Sul posto si è recata una squadra di pompieri partita dalla caserma di Brindisi in via Nicola Brandi. Entrambi i mezzi si trovavano di fronte a un edificio la cui facciata è stata annerita dalle fiamme. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della locale stazione.

E’ da appurare se possa esservi un nesso con il rogo che la notte fra sabato 11 e domenica 12 agosto investì un furgone Citroen Berlingo intestato a una panettiera di 48 anni di San Donaci. Il mezzo era parcheggiato in via Benedetto Croce.


Si parla di