Cronaca

Auto in fiamme vicino a un'area di servizio: momenti di panico in città

Si sono vissuti momenti di grande apprensione stamani (11 luglio) in via Brindisi, strada principale di San Pietro Vernotico, dove una Smart ha preso fuoco mentre era in marcia

SAN PIETRO VERNOTICO – Si sono vissuti momenti di grande apprensione stamani (11 luglio) in via Brindisi, strada principale di San Pietro Vernotico, dove una Smart ha preso fuoco mentre era in marcia, proprio all’altezza del distributore di benzina Q8 situato all’ingresso del centro abitato e a ridosso di una edicola.

Erano circa le ore 11,15 quando l’uomo alla guida del veicolo è stato costretto ad accostare e a uscire dall’abitacolo, pochi istanti prima che le fiamme prendessero il sopravvento. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e una pattuglia di carabinieri.

Sono stati inevitabili i disagi per il traffico, visto che un gran numero di automobilisti si stavano immettendo in via Brindisi, direttrice che collega la piazza centrale di San Pietro con la circonvallazione, lungo la quale si trovano un paio di banche e diverse attività commerciali. I pompieri hanno domato rapidamente il rogo.

Ad innescare la combustione potrebbe essere stato un cortocircuito o un surriscaldamento del motore. Questo anche in considerazione del fatto che il proprietario dell’auto stamani si era recato in officina per una perdita d’olio. 


Allegati

Si parla di