Cronaca

Furto di cavi di rame nel caseificio, la Mobile trova parte del bottino

Continuano i controlli e le perquisizioni da parte degli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi nei presunti nascondigli di materiale rubato. Dopo il recupero di attrezzi industriali e bobine elettriche di ieri mercoledì 8 ottobre, all'alba di oggi è stato trovato parte del bottino di un furto compiuto ai danni del caseificio Angelin

I cavi recuperati stanotte

BRINDISI – Continuano i controlli e le perquisizioni da parte degli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi nei presunti nascondigli di materiale rubato. Dopo il recupero di attrezzi industriali e bobine elettriche asportate dalla concessionaria Eurocar di Brindisi, di ieri mercoledì 8 ottobre, all’alba di oggi è stato trovato parte del bottino di un furto compiuto ai danni del caseificio Angelini situato in contrada Piccoli a Brindisi. Denunciato un 21enne del posto A.L.

I poliziotti diretti dal vice questore Alberto Somma hanno trovato in un garage situato al quartiere Perrino, in uso al 21enne finito nei guai, cavi in rame e alluminio, ricetrasmittenti e grimaldelli. Il taglio sui cavi rinvenuti dagli agenti della Mobile, combacia esattamente con quello dei resti dei conduttori elettrici presenti nel caseificio. I controlli, disposti dal questore Roberto Gentile proseguiranno anche nei prossimi giorni.


Si parla di