Cronaca

"C'è chi dice no" e "Fuori dal coro", due giorni di appuntamenti al Salento Fun Park

MESAGNE - Torna sul palco del Salento Fun Park a presentare il suo nuovo lavoro, Andrea Martina. Dopo la prima opera letteraria "Fratelli di strada" e lo spettacolo teatrale Il Gigante, Andrea Martina sforna il suo nuovo lavoro: C'è chi dice no. 
Domenica 3 Gennaio, alle ore 20, il Salento Fun Park sarà lieto di condividere con voi una novità letteraria, in una serata che non può di certo definirsi la tradizionale presentazione di un libro. "Francesco, in una cosca siciliana del nord Italia (Padova) per far luce sull'accaduto e capire cosa si nasconde dietro quel delitto. Quello che doveva essere il punto d'arrivo della sua indagine diventa il punto di partenza di una spirale di eventi che lo porteranno a mettere in dubbio, sia il suo ruolo di infiltrato, che quello dei Servizi Segreti”. Questa la trama di 250 pagine di racconto. 

Lunedì 4 Gennaio, alle ore 20,  inceve "I resti di Amleto e Piero Loy" presentano "Fuori dal coro". Voci di lettura ed esecuzioni musicali renderanno omaggio al poeta Charles Bukowski. Il rock, il blues condivideranno il palco del Salento Fun Park con le poesie e i racconti tratti dalle opere di Bukowski, in una serata che si prospetta tutta da scoprire. 

 Ingresso libero con tessera arci. 


Si parla di