Cronaca

Cellino, piantagione di canapa indiana in giardino

Nel giardino accanto alla propria abitazione aveva piantato e coltivato con cura 22 piante di canapa indiana. Quando i carabinieri della stazione di Cellino S. Marco vi hanno fatto irruzione, le piante avevano già raggiunto l’altezza di quasi due metri, e un peso – dopo l’estirpazione ad opera dei militari – di circa 70 chilogrammi complessivamente. Per il 46enne Claudio Maltese, inevitabile l’arresto per produzione di sostanze stupefacenti.

Il giardino di Maltese con la Cannabis

 Nel giardino accanto alla propria abitazione aveva piantato e coltivato con cura 22 piante di canapa indiana. Quando i carabinieri della stazione di Cellino S. Marco vi hanno fatto irruzione, le piante avevano già raggiunto l’altezza di quasi due metri, e un peso – dopo l’estirpazione ad opera dei militari – di circa 70 chilogrammi  complessivamente. Per il 46enne Claudio Maltese, inevitabile l’arresto per produzione di sostanze stupefacenti.

A Brindisi, invece, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile intervenuti sul posto hanno arrestato in flagranza di reato Marco Bellucci di 39 anni. Bellucci, dopo aver minacciato e percosso l’anziana madre, le aveva sottratto un portamonete contente 50 euro.


Allegati

Si parla di