Cronaca

Detenzione sostanze stupefacenti: mesagnese tratto in arresto dopo perquisizione

L'arresto è avvenuto lo scorso 29 maggio, poiché l'uomo è presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio

Commissariato di Mesagne

MESAGNE - Alcuni movimenti sospetti, nei pressi della sua abitazione a Mesagne, nei giorni scorsi, avevano allertato la polizia di Stato.

Al termine di un'azione info-investigativa, gli agenti del locale commissariato hanno svolto una perquisizione domiciliare, nella medesima struttura abitativa, che ha portato al rinvenimento di poco meno di 150 grammi di sostanza stupefacente: 45 grammi del tipo hashish e 100 grammi del tipo marijuana. Oltre a questo, anche due bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento in dosi della sostanza.

Dopo le analisi tecniche del personale della polizia scientifica del commissariato, e le formalità di rito, lo scorso 29 maggio, l'uomo mesagnese è stato tratto in arresto come presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Ora si trova presso la Casa circondariale di Brindisi.