Cronaca

Due banditi al bar: 75 euro

MESAGNE – Assalto notturno al Bar Silver Moon per il miserrimo bottino di 75 euro oltre gli spiccioli delle macchinette del locale, valore ancora in corso di quantificazione. Era circa l’una e trenta della notte scorsa quando in due – uno dei quali armato di fucile a canne mozze -, corporatura media, mascherati con passamontagna irrompono arma in pugno nell’attività condotta da Cristal Carovigno.

Carabinieri Mesagne

MESAGNE – Assalto notturno al Bar Silver Moon per il miserrimo bottino di 75 euro oltre gli spiccioli delle macchinette del locale,  valore ancora in corso di quantificazione. Era circa l’una e trenta della notte scorsa quando in due – uno dei quali armato di fucile a canne mozze -, corporatura media, mascherati con passamontagna irrompono arma in pugno nell’attività condotta da Cristal Carovigno.

E’ stata questa l’ultima persona rimasta a riordinare il locale in via di chiusura, quando dopo essere stata minacciata e strattonatadai due malviventi, è stata costretta a consegnare l’incasso della serata. Bottino: 75 euro. Non paghi i rapinatori si sono fatti aprire le cassette delle macchinette da gioco e si fanno consegnare gli spiccioli contenuti all’interno.

La fuga a bordo di quella che è sembrata una Fiat Stilo di colore scuro. Indagano per risalire agli autori della rapina i carabinieri della locale stazione – coordinati dal maresciallo Gabriele Taurisano – ed i colleghi della compagnia di San Vito dei Normanni. Secondo quanto riferito dalla vittima agli investigatori, si trattava di due giovani con tipico accento locale.


Allegati

Si parla di