Cronaca

Furto in appartamento nel Salento: domiciliari ai brindisini presi dall'Arma

Tornano a casa in regime di domiciliari i brindisini arrestati giovedì (5 marzo) a Salice Salentino (Lecce), mentre tentavano di svaligiare un appartamento. Antonio Cesaria, 49 anni, e Francesco Lagatta, 44 anni, difesi dall'avvocato Daniela D'Amuri, sono stati ascoltati stamani dal gip del tribunale di Lecce nell'ambito dell'interrogatorio di convalida dell'arresto

BRINDISI – Tornano a casa in regime di domiciliari i brindisini arrestati giovedì (5 marzo) a Salice Salentino (Lecce), mentre tentavano di svaligiare un appartamento. Antonio Cesaria, 49 anni, e Francesco Lagatta, 44 anni, difesi dall’avvocato Daniela D’Amuri, sono stati ascoltati stamani dal gip del tribunale di Lecce nell’ambito dell’interrogatorio di convalida dell’arresto.

A loro dire, erano andati a Salice per incontrarsi con una persona di loro conoscenza. Passando da via Leone De Castris, però, hanno visto un mazzo di chiavi attaccato a una porta, cedendo alla tentazione di un colpo facile. Ma l’improvviso sopraggiungere del figlio del proprietario si è rivelato fatale. Entrambi sono infatti stati catturati dai carabinieri della locale stazione, prima ancora di poter rubare alcunché dall’abitazione. 


Si parla di