Cronaca

Incidente alla Minnuta, tre giovani gravi

BRINDISI – Gravissimo incidente stradale poco dopo le 22 di oggi sulla strada dei Pittachi a Brindisi: una Citroen C3 occupata da quattro giovani del posto, di età compresa tra i 20 e i 22 anni, è andata a finire nelle campagne circostanti dopo sfondato il guardrail e impattato contro un albero.

La Citroen distrutta

BRINDISI – Gravissimo incidente stradale poco dopo le 22 di oggi sulla strada dei Pittachi a Brindisi: una Citroen C3 occupata da quattro giovani del posto, di età compresa tra i 20 e i 22 anni, è andata a finire nelle campagne circostanti dopo sfondato il guardrail e impattato contro un albero. Tre dei quattro giovani sono stati trasferiti in gravissime condizioni all'ospedale Perrino di Brindisi, uno, un passeggero seduto sul sedile posteriore, è rimasto illeso.

Sul posto ci sono gli agenti della polizia municipale di Brindisi e gli uomini della Polizia stradale. Per estrarre i tre giovani dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Da quanto si è appreso i ragazzi tornavano da una partita di calcetto, viaggiavano in direzione quartiere Minnuta quando per cause in corso di accertamento, la Citroen C3, è diventata incontrollabile e dopo aver urtato lo spigolo del cordolo di un'isola spartitraffico, ha invaso la corsia opposta finendo nelle campagne. Fortunatamente in quel momento la strada era deserta.


Allegati

Si parla di