Incidenti stradali

Incidente sulla superstrada: due persone in ospedale, traffico in tilt

Incidente intorno alle 15.30 di oggi sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce: all'altezza dello svincolo per Torchiarolo-Squinzano una Opel Corsa e una Mercedes Classe A sono entrate in collisione

TORCHIAROLO – Incidente intorno alle 15.30 di oggi sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce: all’altezza dello svincolo per Torchiarolo-Squinzano una Opel Corsa e una Mercedes Classe A sono entrate in collisione, la prima ha terminato la corsa contro il guardrail fermandosi perpendicolarmente alla barriera, la seconda, invece, si è cappottata e fermata sulla corsia di sorpasso con il muso rivolto nel senso opposto alla direzione di marcia. All’interno c’erano due ragazzi che sono stati estratti dal personale del 118 e portati in ospedale. Il traffico in quel tratto di statale ha subito grossi rallentamenti, si sono formate code lunghe diverse centinaia di metri.

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia stradale di Fasano che si sono occupati dei rilievi e una pattuglia dei carabinieri che ha gestito la viabilità. In ausilio ai colleghi anche gli agenti della polizia locale di Torchiarolo. Illesi gli occupanti della Opel Corsa. I mezzi sono stati rimossi entrambi con il carro attrezzi e trasferiti nel deposito dell’autocarrozzeria Tarantini, il cui personale si è occupato anche della rimozione dei detriti dall’asfalto, per conto della ditta “Sicurezza e ambiente”. Le cause che hanno provocato l’incidente non sono ancora state chiarite, certo è che uno dei due veicoli prima di fermare la corsa ha impattato contro il guardrail deformandolo. 


Allegati

Si parla di