Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto e sbatte sul guardrail: paura sulla circonvallazione

Incidente poco dopo mezzogiorno di oggi, martedì 22 novembre, sulla circonvallazione di Brindisi: una Volvo condotta da una donna, unica passeggera, si è schiantata contro il guardrail con la fiancata laterale

BRINDISI – Incidente poco dopo mezzogiorno di oggi, martedì 22 novembre, sulla circonvallazione nord di Brindisi: una Volvo condotta da una donna, unica passeggera, si è schiantata contro il guardrail con la fiancata laterale destra. L’impatto è stato così violento che sono scoppiati tutti gli airbag.

È accaduto sulla corsia in direzione Bari all’altezza dell’autocarrozzeria Cannone. L’automobilista avrebbe perso il controllo del veicolo probabilmente anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, sul posto è stata inviata un’ambulanza del 118 chiamata da un automobilista che si è fermato a prestare soccorso. Fortunatamente non sono rimaste coinvolti altri veicoli, quel tratto di circonvallazione è sempre molto trafficato per i numerosi svincoli che lo caratterizzano. Sul posto si sono recate anche due pattuglie della polizia, una si è occupata dei rilievi mentre l’altra ha coordinato la viabilità. 


Allegati

Si parla di