Incidenti stradali

Tamponamento sulla superstrada: tre feriti, anche una bambina. Auto distrutte

E' accaduto sulla strada statale 613 (la Lecce-Brindisi) intorno alle 11 di oggi, sabato 15 giugno

TORCHIAROLO – Tre feriti e due auto distrutte. In ospedale anche una bambina. E’ questo il bilancio di un incidente verificatosi sulla strada statale 613 (la Lecce-Brindisi) intorno alle 11 di oggi, sabato 15 giugno. Nel tratto interessato dallo scontro, accaduto sulla corsia in direzione Brindisi, la superstrada è stata chiusa al traffico.

Gli agenti della Polizia locale di Torchiarolo si sono occupati della viabilità mentre i poliziotti della Stradale dei rilievi tesi alla ricostruzione della dinamica. Alla base dell’incidente, secondo una prima ricostruzione, dovrebbe esserci un tamponamento.

Sul posto sono state inviate diverse ambulanze del 118. Entrambi i veicoli, una Seat Ibiza e una Bmw (si tratta di un'auto a noleggio condotta da una poliziotta), sono stati rimossi con il carro attrezzi e parcheggiati nel deposito giudiziario Tarantini di San Pietro Vernotico in attesa delle prognosi delle persone coinvolte.

L’impatto è stato così violento che sono scoppiati gli airbag, la Bmw si è girata su se stessa diverse volte. La superstrada è rimasta chiusa al traffico fino a quando tutti i mezzi non sono stati rimossi.


Allegati

Si parla di