Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto e finisce contro albero: muore in ospedale

Un 73enne di Locorotondo (Ba ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 dicembre, per le ferite riportate in seguito a un incidente stradale verificatosi in mattinata sulla ex statale 16 nel tratto compreso tra Pezze di Greco e Speziale

Foto da www.gofasano.it

FASANO – Un 73enne di Locorotondo (Ba), Giuseppe Del Giudice, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 dicembre, per le ferite riportate in seguito a un incidente stradale verificatosi in mattinata sulla ex statale 16 nel tratto compreso tra Pezze di Greco e Speziale, all’altezza di Pozzo Faceto, in territorio di Fasano.

L’anziano guidatore, che viaggiava a bordo di una Peugeot 206, ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un grosso albero di pino situato sul bordo della carreggiata. L’uomo è rimasto incastrato nelle lamiere e per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Un’ambulanza del 118 lo ha portato a sirene spiegate all’ospedale Perrino di Brindisi ma il cuore del 73enne ha cessato di battere qualche ora dopo il ricovero.


Si parla di