Incidenti stradali

Porsche finisce sotto a un camion sulla superstrada: due persone in ospedale

La macchina ha tamponato un Tir della Scavolini nel tratto fra Monopoli e Fasano della Brindisi-Bari, direzione Brindisi. Sul posto la polizia stradale e il personale del 118

BRINDISI – Il cofano anteriore si è letteralmente accartocciato su se stesso. Il parabrezza era in frantumi. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per due persone di Fasano a bordo di una Porsche che intorno alle ore 9 di oggi (20 giugno) ha tamponato, per cause da accertare, un camion della ditta Scavolini sulla strada statale che collega Brindisi a Bari, nel tratto compreso fra Fasano e Monopoli, direzione Brindisi.

La parte anteriore della macchina è finita sotto il trailer del Tir, a ridosso del guard rail. Ma per fortuna pare non abbiano riportato gravi ferite i due occupanti del veicolo. Sul posto si sono recate un paio di ambulanze con personale del 118. I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti della Stradale.

Entrambi gli infortunati sono stati accompagnati presso l’ospedale di Monopoli. La circolazione ha subito un rallentamento nel punto in cui si è verificato il sinistro. 


Si parla di