Incidenti stradali

Scontro frontale sulla strada provinciale: cinque persone in ospedale

Tre auto coinvolte in un sinistro avvenuto fra Latiano e San Vito dei Normanni. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco

SAN VITO DEI NORMANNI – Cinque persone sono state trasportate in ospedale a seguito di un scontro frontale che si è verificato intorno alle ore 18,30 di oggi (18 dicembre) sulla strada provinciale che collega Latiano a San Vito dei Normanni. Tre le auto coinvolte nello spaventoso incidente: una Fiat Punto che trainava un carrello appendice carico di olive, con due persone a bordo; una vecchia Renault Supercinque con altre due persone a bordo; una Lancia Musa a bordo della quale si trovava il solo conducente. 

L’impatto è avvenuto a metà strada fra i due Comune, nell’agro di San Vito. Sul posto si sono recate diverse ambulanze con personale del 118, i vigili del fuoco e le polizie locali di San Vito e Latiano. Intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di San Vito  e personale della Provincia per la pulizia e messa in sicurezza della strada, oltre alla Protezione civile di San Vito con una torre faro.

I cinque feriti, fra cui due donne e un ragazzo, sono stati trasportati verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. La viabilità è sstata ripristinata intorno alle 20,30. Inevitabili i disagi per la circolazione. Due lunghe code di auto, infatti, si sono formate da una parte e dall’altra del luogo dell’incidente, in entrambi i sensi di marcia.  Le condizioni dei feriti sono in fase di accertamento. Nessuno, da quanto appreso, corre pericolo di vita. 


Allegati

Si parla di