Incidenti stradali

Scooter finisce in una cunetta sulla circonvallazione: due giovani in ospedale

Perdono il controllo dello scooter in fase di sorpasso e finiscono in un canale che costeggia la corsia opposta. Tanta paura per due giovani di San Pietro Vernotico nella mattinata di oggi, martedì 4 aprile

SAN PIETRO VERNOTICO – Perdono il controllo dello scooter in fase di sorpasso e finiscono in un canale che costeggia la corsia opposta. Tanta paura per due giovani di San Pietro Vernotico nella mattinata di oggi, martedì 4 aprile, ma per fortuna le loro condizioni non sono preoccupanti. Sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi con codice giallo.

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia locale di San Pietro per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. Come già accennato la perdita del controllo del veicolo a due ruote si è verificata durante una manovra di sorpasso di un’auto alla cui guida c’era un altro giovane. Lo scooter è finito in una cunetta invadendo la corsia opposta che per fortuna in quel momento era libera, e i due occupanti sono stati sbalzati nella campagna circostante. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 partita dal nosocomio sampietrano che ha preso in carico il ferito più grave e poi una partita da Mesagne. Entrambe si sono dirette al Perrino. Lo scooter è stato rimosso con il carroattrezzi e depositato nell'autocarrozzeria Tarantini in attesa di conoscere le prognosi dei due feriti. 


Allegati

Si parla di