Incidenti stradali

Con lo scooter finiscono contro un palo: "E' stata un'auto pirata"

Hanno detto che il loro scooter è finito contro un palo a causa di un’auto pirata, i due giovani che questa sera, sabato 23 settembre sono rimasti coinvolti in un incidente a Brindisi, tra via Gran Bretagna e via Grecia

BRINDISI – Hanno detto che il loro scooter è finito contro un palo a causa di un’auto pirata, i due giovani che questa sera, sabato 23 settembre sono rimasti coinvolti in un incidente a Brindisi, tra via Gran Bretagna e via Grecia, a rione Bozzano.

I fatti sono al vaglio della pattuglia della polizia locale intervenuta sul posto, che ha chiesto al conducente dello scooter, un Piaggio Liberty, tutti i dettagli in suo possesso per ricostruire i fatti e rintracciare l’auto pirata. Sull’asfalto non ci sono tracce utili, perché a quanto pare non vi è stata alcuna collisione.

Solo una manovra proibita, il veicolo che taglia la strada al Liberty, e il guidatore dello scooter che non riesce a controllare la sbandata e si schianta contro il sostegno di un segnale stradale. Nell’impatto, il passeggero ha riportato la peggio, fratturandosi la gamba destra. Lo ha trasportato in ospedale un’ambulanza del 118.


Si parla di