Cronaca

Marijuana in camera da letto e sotto il sedile dell'auto: sorpreso dai carabinieri

I carabinieri lo hanno sorpreso con 39 grammi di marijuana: 29 nascosti nella propria automobile, 10 all'interno della sua abitazione. Manette ai polsi per il 20enne Fabio Passatiore, di Latiano. Il ragazzo è stato individuato in via Appia trenta minuti dopo la mezzanotte di oggi (19 settembre)

BRINDISI –  I carabinieri lo hanno sorpreso con 39 grammi di marijuana: 29 nascosti nella propria automobile, 10 all’interno della sua abitazione. Manette ai polsi per il 20enne Fabio Passatiore, di Latiano. Il ragazzo è stato individuato in via Appia trenta minuti dopo la mezzanotte di oggi (19 settembre), mentre procedeva in maniera sospetta alla guida della sua macchina.

I militari del Norm della locale compagnia gli hanno imposto l’alt. Insospettite dai segni di nervosismo manifestati dal giovane, le forze dell’ordine hanno deciso di perquisire il veicolo. Sotto il sedile del guidatore, sono stati trovati 29 grammi di marijuana già suddivisa in dosi. Sempre nell’abitacolo, è stato recuperato anche un coltello del genere proibito.

Successivamente, i carabinieri si sono recati nell’appartamento di Latiano in cui vive Passiatore per una perquisizione domiciliare. Qui, nella camera da letto, sono spuntati altri 10 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione. Il ragazzo, incensurato, è stato quindi arrestato in regime di domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto d’armi atte a offendere. 


Si parla di