Cronaca

Prese mentre rubano all'Eurospin

FRANCAVILLA FONTANA – Riempivano le loro borse di alimenti e prodotti per la casa e la persona, raggiungevano l'esterno del supermercato e lasciavano la refurtiva dietro a un muretto a secco.

La compagnia carabinieri di Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA – Riempivano le loro borse di alimenti e prodotti per la casa e la persona, raggiungevano l'esterno del supermercato e lasciavano la refurtiva dietro a un muretto a secco. Poi rientravano per fare incetta di nuova merce. Questo comportamento però non è passato inosservato, così qualcuno ha chiamato i carabinieri e le due ladre sono state arrestate. Si tratta di una 37enne e una 22enne di Francavilla Fontana, rispettivamente Cosima De Leo o Angela Coffa. Il bottino ammonta a poco più di 500 euro.

Il supermercato preso di mira è il discount Eurospin di Francavilla. Ad accorgersi delle strane manovre delle due donne alcuni dipendenti. Sono state notate più volte nella stessa serata di ieri all'interno del supermercato: si avvicinavano agli scaffali ma non passavano mai dalle casse. Una volta fuori raggiungevano un muretto e poi rientravano. Immediatamente è partita la richiesta di intervento presso la sala operativa della compagnia dei carabinieri.

Una pattuglia si è precipitata sul posto, le due donne sono state colte in flagranza di reato. Dietro al muretto dove più volte si sono avvicinate è stata trovata una busta con tutta la merce che erano riuscite ad asportare fino a quel momento. Su disposizione del pm di turno le due donne sono state arrestate, nel pomeriggio di oggi saranno processate per direttissima.


Allegati

Si parla di