Cronaca

Ruba una bici, subito trovato

Gli rubano la bicicletta, sporge subito denuncia e i carabinieri la rintracciano restituendogliela.

Indagini dei carabinieri

Gli rubano la bicicletta, sporge subito denuncia e i carabinieri la rintracciano restituendogliela. Era in possesso di un 33enne brindisino M.T., indagato, ora, per ricettazione. Denunciati dai carabinieri, ma nell'ambito di operazioni diverse, anche altri due soggetti: un 37enne di Surbo (Le) perché trovato in possesso di un coltello da macellaio e un 20enne di Torchiarolo, A.R.A., per violazione dei provvedimenti imposti dall'autorità.

Tutte e tre le denunce sono il risultato di un'attività dei carabinieri della compagnia di Brindisi eseguita nella giornata di ieri. Il 33enne denunciato per ricettazione è stato controllato in seguito alla denuncia della vittima del furto, i militari si sono subito messi sulle tracce del bicicletta individuandola poche ore dopo. L'uomo non è stato in grado di fornire indicazioni sulla provenienza.

Il 37enne di Surbo, invece, è stato fermato durante un normale controllo della circolazione stradale. Perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello del genere proibito, sottoposto a sequestro. Il 20enne di Torchiarolo, invece, è stato denunciato per aver violato l'obbligo di presentazione presso la caserma dei carabinieri emesso nei suoi confronti dal Tribunale di Brindisi.

 


Allegati