Cronaca

S.Pietro, inaugurata la sede del Club Lions

E' stata inaugurata ieri, giovedì 23 giugno, la prima sede del club Lions di San Pietro Vernotico, il cui presidente è Vincenzo Morroi. Si trova in piazza Regina Margherita

SAN PIETRO VERNOTICO – E’ stata inaugurata ieri, giovedì 23 giugno, la prima sede del club Lions di San Pietro Vernotico, il cui presidente è Vincenzo Morroi. Si trova in piazza Regina Margherita, nell’ex “piazza Coperta” in pieno centro, e verrà destinata alle iniziative promosse dai soci per perseguire i fini del Club. All’inaugurazione erano presenti anche il sindaco di San Pietro Maurizio Renna e l’assessore alla Cultura Valentina Carella.

Domenica 26 giugno, invece, il Lions Club di San Pietro festeggerà, presso Tenuta Moreno a Mesagne, la 14° Charter. Durante la cerimonia si svolgerà il passaggio di consegne al nuovo direttivo. Il presidente sarà Pierluigi Aversa, il segretario Franco verrienti, il tesoriere Vincenzo Morroi e il cerimoniere Tersa Vicentelli. Mentre i rapporti con la stampa verranno curati da Nico Saponaro. In cantiere per le prossime attività, tra le altre cose, c’è l’organizzazione di meeting su temi di studio distrettuale e la raccolta fondi per acquistare attrezzature utili alle associazioni locali.

Il Club di San Pietro è stato fondato nel febbraio del 2003 e in questi anni tutti i presidenti e soci hanno lavorato con impegno per ottenere risultati concreti a favore dei service. L’intenzione del nuovo presidente è quella di consolidare e promuovere la presenza del club sul territorio.

Dal 2003 i presidenti sono stati: Tonino La Spada, Alberto Zonno, Pasquale Rizzo, Pierluigi Aversa, Nico Saponaro, Francesco Sabato, Sandro Saponaro, Pierluigi Aversa, Filomena Galatola, Guido Massari, Antonietta De Vitis, Luigi Labile e Vincenzo Morroi. 


Allegati

Si parla di