Cronaca

Furto in tre garage nella notte, ladri fuggono con bibite, acqua e dentifrici

Brutta sorpresa questa mattina per tre famiglie sanpietrane residenti in via Doninzetti, la strada che siinterseca con la circonvallazione nei pressi della zona 167: i garage delle loro villette erano stati visitati dai ladri. Fortunatamente nessuna delle vittime ha sentito rumori e non è intervenuta, altrimenti la situazione sarebbe potuta degenerare

SAN PIETRO VERNOTICO – Brutta sorpresa questa mattina per tre famiglie sanpietrane residenti in via Doninzetti, la strada che siinterseca con la circonvallazione nei pressi della zona 167: i garage delle loro villette erano stati visitati dai ladri. Fortunatamente nessuna delle vittime ha sentito rumori e non è intervenuta, altrimenti la situazione sarebbe potuta degenerare. Trovare i ladri in casa di notte non è una bella avventura e le reazioni non si possono prevedere. Fortunatamente i danni arrecati da queste incursioni non sono ingenti, ma l’idea che qualcuno è riuscito a entrare in casa di notte ha turbato non poco le vittime.

Da un deposito sono stati portati via generi alimentari (acqua, succhi di frutta, dentifrici e altri prodotti), in un altro i ladri hanno raggiunto gli alberi di arance e limoni e hanno fatto incetta di frutta (sul posto sono state trovate anche le bucce) mentre in un terzo garage è stato rotto il chiavistello ma l’anta era bloccata dall’interno con una barra di ferro messa perpendicolarmente rispetto alle ante. Sul posto sono anche stati lasciati gli attrezzi: chiavi “a pappagallo”. Del fatto sono stati informati i carabinieri della locale stazione ma fino alla tarda mattinata di oggi non era ancora stata sporta denuncia.


Si parla di