Cronaca

Si rivedono le Marlboro di contrabbando: arrestati mentre scaricano

I carabinieri sorprendono due persone con otto casse di sigarette prive del marchio dei Monopoli. Assegnati ai domiciliari

Foto di repertorio. Sotto, a sinistra Mingolla, a destra Schiavone

ORIA – Si rivedono, in un sequestro operato dalle forze dell’ordine, le Marlboro di contrabbando. E’ accaduto a Oria, dove i carabinieri della stazione locale hanno sorpreso e arrestato due persone del luogo mentre scaricavano le sigarette da un’auto. Si tratta di Rodolfo Mingolla di 33 anni e di Salvatore Schiavone di 27 anni i quali, su disposizione del pm di turno alla procura di Brindisi, sono stati assegnati alla custodia cautelare nei rispettivi domicili in attesa dell’udienza di convalida degli arresti davanti al gip.

I militari dell’Arma locale hanno sottoposto a sequestro otto casse di Marlboro in confezioni prive del marchio dei Monopoli di Stato. In  totale, mezzo quintale di tabacchi lavorati esteri.  L’auto, un’Alfa Romeo Mito di colore nero appartenente a una 58enne  del luogo, è stata sequestrata assieme alle sigarette . Sull’attività dei due arrestati proseguono le indagini dei carabinieri.


Allegati

Si parla di