Cronaca

Spaccio di marijuana, un arresto

SAN PIETRO VERNOTICO – Un giovane di 22 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico per spaccio di droga. Si tratta di Riccardo Commendatore, del posto, trovato in possesso di alcune decine di grammi di marijuana. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso il carcere di via Appia a Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Caserma Carabinieri San Pietro Vernotico

SAN PIETRO VERNOTICOUn giovane di 22 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico per spaccio di droga. Si tratta di Riccardo Commendatore, del posto, trovato in possesso di alcune decine di grammi di marijuana. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso il carcere di via Appia a Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Dopo attenti controlli nella città, i carabinieri di San Pietro, hanno notato uno strano via vai dall’abitazione del 22enne. Con una serie di appostamenti e controlli da parte dei militari, è stato possibile accertare che si trattava di spaccio di sostanze stupefacenti, perché alcuni degli assuntori che raggiungevano l’abitazione del giovane pusher erano volti già noti alle forza dell’ordine.

I carabinieri grazie all’emissione di un decreto di perquisizione locale e personale emesso dalla Procura di Brindisi, Riccardo Commendatore è stato sottoposto ad accurata verifica e alla fine trovato in possesso di circa 70 grammi di marijuana. Il 22enne è stato così arrestato dai militari e condotto presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione al pm di turno.


Allegati

Si parla di