Cronaca

Tamponamento: rallentamenti sulla 613

BRINDISI – Un tamponamento tra una Lancia Y e una Fiat Brava è all'origine del rallentamento di traffico che poco dopo le 17 ha creato disagi tra gli automobilisti che percorrevano la superstrada 613.

Una foto del tamponamento

BRINDISI – Un tamponamento tra una Lancia Y e una Fiat Brava è all'origine del rallentamento di traffico che poco dopo le 17 ha creato disagi tra gli automobilisti che percorrevano la superstrada 613 nella direzione di Brindisi. L'incidente si è verificato all'altezza dello svincolo per San Pietro Vernotico, fortunatamente le persone coinvolte non hanno riportato ferite gravi.

A giudicare da come si sono ridotti i veicoli, però, si è temuto il peggio. Da una prima ricostruzione della dinamica fatta dagli agenti della Polizia stradale di Lecce, giunti sul posto per i rilievi di rito, per cause non ancora chiarite la Lancia Y ha tamponato violentemente la Fiat Brava.

I mezzi si sono accartocciati e sono diventati inutilizzabili tanto che entrambi sono stati rimossi con il carro attrezzi. In quel tratto di superstrada il traffico ha subito notevoli rallentamenti, durati poco più di un'ora.