Cronaca

Furto di faretti al Leroy Merlin: arrestate in flagrante tre brindisine

Tre brindisine sono state arrestate per concorso in furto aggravato nella serata di ieri, nello store della Leroy Merlin nell’area commerciale di Mesagne, sulla statale 7 Brindisi-Taranto. Le tre clienti sono state indivciduate dal servizio di vigilanza interno

MESAGNE – Tre brindisine sono state arrestate per concorso in furto aggravato nella serata di ieri, nello store della Leroy Merlin nell’area commerciale di Mesagne, sulla statale 7 Brindisi-Taranto. Le tre clienti sono state individuate dal servizio di vigilanza interno, che si era accorto dell’appropriazione di merce, e consegnate ai carabinieri della stazione di Mesagne, che hanno proceduto ai sensi di legge, d’intesa con il magistrato di turno alla procura.

Le donne arrestate, alle quali è stata concessa la detenzione domiciliare, sono  Maria Antonietta Altavilla, di 22 anni, Piera Ostuni di 39 anni e Annarita Coffa di 36 anni. Nella borsa di una di loro, durante la perquisizione avvenuta nella flagranza del reato, sono stati rinvenuti due faretti a led e due profili a led per piastrelle, del valore complessivo di 200 euro.

Per asportare la merce da reparto dei prodotti elettrici del grande negozio di bricolage, erano stati rimossi preventivamente i dispositivi antitaccheggio, ma la missione è andata male. Le tre brindisine ora attendono l’udienza di convalida degli arresti davanti al giudice delle indagini preliminari.


Si parla di