Cronaca

Un altro ladro d'auto tradito dal Gps

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Ruba un'auto a Torre Santa Susanna e la nasconde in un garage alla periferia di San Pancrazio Salentino che aveva preso in affitto.

Una radiomobile dei carabinieri

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Ruba un'auto a Torre Santa Susanna e la nasconde in un garage alla periferia di San Pancrazio Salentino che aveva preso in affitto. Ma i carabinieri scoprono tutto e lo arrestano. In manette con l'accusa di furto aggravato nella mattinata di oggi è finito il 26enne torrese Pompeo Patisso, incensurato. Anche lui insospettabile.

Solo una settimana fa, infatti, un altro torrese, un 47enne che non ha mai avuto problemi con la giustizia, è stato arrestato perchè aveva rubato un'auto e l'aveva nascosta nel garage di casa sua. In quel caso si trattava di una Lancia Y. La notte scorsa, invece, a essere presa di mira è stata una Fiat Panda di proprietà di una 25enne di San Pancrazio.

Anche in questo caso un aiuto agli investigatori è stato dato dal sistema Gps installato nella vettura. L'auto è stata rubata a mezzanotte e dieci. La vittima se ne è accorta quasi subito, in giro per le vie del paese c'erano due pattuglie dei carabinieri che, informate del furto, si sono subito messe alla ricerca dell'auto.


Allegati