Cronaca

Volley A/2, tornano alla Cedat 85 la Aricò e la Scilla

SAN VITO DEI NORMANNI - La Cedat 85 Volley San Vito ufficializza i primi movimenti di mercato: le tante voci di queste settimane trovano le prime conferme che si chiamano Ramona Aricò e Valentina Scillia. Opposto la prima, libero la seconda, sono state entrambe degli autentici punti di riferimento nello scacchiere dell'allenatore Cosimo Lo Re nella passata stagione.

Ramona Aricò con la maglia della ex squadra

SAN VITO DEI NORMANNI -  La Cedat 85 Volley San Vito ufficializza  i primi movimenti di mercato: le tante voci di queste settimane trovano le prime conferme che si chiamano Ramona Aricò e Valentina Scillia. Opposto la prima,  libero la seconda, sono state entrambe degli autentici punti di riferimento nello scacchiere dell'allenatore Cosimo Lo Re nella passata stagione.

Ed è per questo che sia il tecnico che i dirigenti della Cedat  85 le hanno fortemente volute; altrettanto desiderose di vivere la loro seconda esperienza consecutiva in maglia biancazzurra, le due atlete che si dicono davvero felici di poter riabbracciare, quanto prima, i tifosi sanvitesi. Dunque, si riparte da due certezze. Gli uomini-mercato della Cedat 85, in tutto questo periodo di apparente stasi, non si son fermati un solo giorno e si attendono da un momento all'altro ulteriori novità.


Allegati

Si parla di