Economia

Aeroporto del Salento a 2 milioni

BRINDISI - Conferenza stampa domani martedì 20 dicembre, per celebrare i 2 milioni di passeggeri raggiunti dall'Aeroporto del Salento. La convocazione arriva da Aeroporti di Puglia, che nei giorni scorsi ha festeggiato al "Karol Woijtila" di Bari un altro traguardo, quello raggiunto dalle basi Ryanair negli scali della regione.

Un'immagine dell'aeroporto di Brindisi

BRINDISI - Conferenza stampa domani martedì 20 dicembre alla zona partenze dell'aerostazione, per celebrare i 2 milioni di passeggeri raggiunti dall'Aeroporto del Salento. La convocazione arriva da Aeroporti di Puglia, che nei giorni scorsi ha festeggiato al "Karol Woijtila" di Bari un altro traguardo, quello raggiunto dalle basi Ryanair negli scali della regione.

Ma gli incrementi percentualmente più importanti giungono dall'aerostazione brindisina, che serve il vasto bacino dell'area ionico-salentina. Da qui la decisione di sottolineare le cifre del bilancio dei traffici transitati dalle piste in riva al mare dello scalo di Papola-Casale. Sarà presente alla conferenza stampa, prevista per le 10,30, l'amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola.


Allegati

Si parla di