Eventi

Ingresso scontato al teatro Verdi per i genitori degli studenti

BRINDISI - La fondazione Nuovo teatro Verdi, anche per questa nuova stagione teatrale che si apre martedì 2 dicembre, ripropone l’iniziativa «Porta i genitori a teatro». L’opportunità vuole favorire la partecipazione a teatro delle famiglie e per questo è dedicata ai genitori degli studenti-spettatori di ogni ordine e grado che possono beneficiare di uno speciale sconto del 20 per cento sul prezzo del biglietto.

La promozione, di cui le scuole sono già state informate, è applicata previa esibizione in botteghino del biglietto (o abbonamento) in possesso dello studente o acquistando il titolo contestualmente allo studente. 

 La magia è pronta a ripetersi, con ragazzi e genitori, più generazioni di famiglie che desiderano scoprire il piacere del teatro che non ha età, barriere e parla mille linguaggi differenti. L’idea si coniuga con il carattere variegato dell’offerta, una stagione che unisce tradizione e innovazione, scena italiana e internazionale, i grandi nomi del teatro e le tendenze più originali del panorama artistico contemporaneo. Prosa, musical, danza, musica, family show compongono un grande e articolato palcoscenico sul quale si confrontano il teatro tradizionale e i nuovi linguaggi, i classici e la nuova drammaturgia, i grandi interpreti e gli artisti emergenti, le compagnie affermate e la ricerca. Il programma della stagione è sul sito fondazionenuovoteatroverdi.it

 Per tutte le informazioni
 contattare i numeri 0831 229230 - 562554


Si parla di