Eventi

A Fasano la terza edizione della gara "Fasanopolis karting sotto le stelle"

Fasano si inebria nuovamente di odore di benzina e pneumatici per la
 terza edizione di “Fasanopolis karting sotto le stelle”, la gara di Kart organizzata dalla As Egnathia Corse, che si svolgerà domenica 4 gennaio 2015 a piazza Ciaia con l'obiettivo di raccogliere contributi da destinare alle sue attività di promozione riguardanti la sicurezza stradale, le vittime della strada e della giustizia.

Cornice e testimoni dell'evento gli splendidi palazzi prospicenti piazza Ciaia, la Torre dell'orologio ed il palazzo di Città, in uno stile che riprende quello della famosa “500 Miglia” di Indianapolis, con banda di apertura e fuochi d'artificio.

Partner dell'iniziativa, patrocinata dalla Città di Fasano, Aci - csai, l'associazione "Flavio Arconzo" Vittime della strada e i "Corsi di Guida Sicura" organizzati dall'ente formativo Dasep srl in collaborazione con Pezzolla auto-service.

La gara si svilupperà in due sessioni con inversione di marcia nella seconda.
 In pista 11 squadre composte da almeno 4 piloti, avvio lanciato in stile "partenza Le Mans" per i primi conduttori di ogni squadra.
 Due classifiche una di squadra e una per il giro più veloce. Questo il programma: inizio prove ore 12, inizio prima gara ore 16, inizio seconda gara ore 18, premiazione ore 21.  Non resta che aspettare la fine di una serata magica per scoprire chi riuscirà a bere il latte dalla meritata bottiglia che spetta al vincitore.


Allegati

Si parla di