Eventi

Avis, a Oria l'ultimo appuntamento dell'anno con la donazione del sangue

ORIA - L’Avis comunale di Oria organizza per domenica 14 dicembre l’ultima giornata di donazione del sangue del 2014 e per l'occasione augurerà ai donatori un santo Natale e un felice anno nuovo con la consueta strenna natalizia e con il calendario 2015, realizzato con i 13 disegni vincitori del VIII concorso grafico-pittorico "Pino Andriani" sul tema "Avis nella città di Pallidonia" e offerto dalla farmacia “Manisco” di Oria.

I donatori e gli aspiranti tali potranno donare il sangue presso l’ufficio sanitario di Oria sito in via Frascata dalle 8 alle 12. Si ricorda che per donare il sangue è necessario trovarsi in buono stato di salute, presentarsi a digiuno e che siano trascorsi almeno 5 giorni dall’ultima assunzione di aspirine o di farmaci antinfiammatori. Le attività di donazione saranno accompagnate dai programmi di “Radiosivà”, webradio di Avis nazionale. È possibile seguire le attività della locale sezione Avis su Facebook iscrivendosi al gruppo “Avis comunale Oria”.

L’Avis comunale di Oria informa inoltre del conferimento di benemerenze a numerosi donatori oritani nella giornata del 12 dicembre presso il teatro della chiesa di San Barsanofio (sede della parrocchia di San Francesco di Paola), al cui riguardo prossimamente sarà resa completa notizia.


Si parla di