Eventi

Basket: la Bram Sport da il via al Memorial "Enzo De Simone"

BRINDISI -  Sabato 28 giugno, con inizio alle ore 18 e 30, l’associazione sportiva dilettantistica “BRAM Sport” organizzerà il quadrangolare di basket Memorial “ De Simone”, sul campo di basket  all’interno del parco “Cesare Braico”, messo a disposizione nell’ambito dell’iniziativa  Brindisi Sport Village.

Il Comitato Provinciale dell’ ente di promozione sportiva U.s. Acli , indice la prima edizione del Memorial “Enzo De Simone”, storico presidente prematuramente scomparso. Il quadrangolare di basket di questa prima edizione è organizzato e gestito dall’associazione Bram Sport, nata a maggio di questo 2014. A prendere parte al quadrangolare alcuni dei soci e atleti che hanno iniziato quest’anno l’avventura nella nuova associazione sportiva, mentre il gruppo arbitri e uff. di gara, nato sempre all’interno della stessa associazione, garantirà il rispetto e il regolare svolgimento delle partite.

Bram Sport, iscritta al registro Coni e affiliata  Csen, è nata con l’obiettivo di provare a coinvolgere chi vorrà abbracciare il progetto in più discipline sportive, rivolgendosi in particolar modo ai giovani, con l’unico intento di sostenere i veri principi ed i valori dello sport, dallo stare bene insieme,  nel rispetto degli altri e del vivere civile, nello scambio e nella condivisione. Un gruppo di amici brindisini ha infatti deciso di dare un proprio piccolo contribuito alla collettività, fondando quest’associazione che vuole abbracciare numerose discipline sportive, in forma amatoriale, dal basket al calcio, dal volley al tennis, dalla corsa al ciclismo e non solo.


Si parla di