Eventi

"Braccialetti Rossi": a Fasano il casting per la seconda serie della fiction di Raiuno

FASANO - Martedì 15 luglio dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, presso il Teatro Sociale  di  Fasano, si terrà il casting per la seconda serie della fiction di Raiuno “Braccialetti Rossi” (che sarà girata a Fasano, e non solo), con la regia di Giacomo Campiotti e la produzione “Palomar” (Roma). Si cercano comparse e figurazioni speciali (solo pugliesi o comunque residenti in Puglia, dai 3 ai 70 anni d’età). 

Oz Film (la società di casting) cerca in particolare bambini  e bambine dai 3 ai 16 anni, magri, volti scavati, non abbronzati, anche pelati e/o con capelli corti e chiarissimi e/o disposti a radersi completamente; ragazzi e ragazze, 18/22 anni che dimostrino 15/16 anni, sempre non abbronzati e che siano in possesso di motorino e capaci di guidare con destrezza. Ancora ragazze, dai 13 ai 18 anni, magrissime e/o in forte sovrappeso, non  abbronzate.

Dal casting verrà selezionata 1 controfigura per il ruolo di Toni (interpretato da Pio Piscicelli), maggiorenne, capace di guidare con destrezza una moto di grossa cilindrata; 1 controfigura per il ruolo di Vale (interpretato da Brando Pacitto), maggiorenne, capelli castani, con patente di guida per furgoncino e barca a vela. Giovani madri (non abbronzate) con bimbi piccolissimi; uomini e donne, 18/50 – 18/70 anni, non abbronzati. Sono ammesse persone di varie etnie, italiani, africani, asiatici, ma residenti in Puglia. 

Chi è interessato potrà presentarsi munito di fotocopia di codice fiscale, documento d’identità, eventuale permesso di soggiorno, copia codice iban. Per i minorenni è obbligatoria la presenza di entrambi i genitori (muniti di fotocopia di codice fiscale, documento d’identità, copia codice iban). 
Per ulteriori informazioni inviare mail a braccialettirossi2ozfilm@gmail.com scrivendo nell'oggetto: BRACCIALETTI ROSSI2_FIGURAZIONI. Non è comunque necessario inviare mail per partecipare al casting.

In ogni caso, i candidati che non corrisponderanno ai requisiti sopra elencati non vi saranno ammessi. 


Si parla di