Eventi

Giochi e musica: arriva a San Vito la Pasquetta "Meraviglia"

Ex Fadda

SAN VITO DEI NORMANNI - Anche quest’anno torna Meraviglia, la Pasquetta dell’ExFadda, a San Vito dei Normanni. Dall’ora di pranzo fino a sera, concerti, spettacoli, esibizioni, laboratori per grandi e bambini. 

I giochi di società di Claudio Procopio e NathalieCorapi, i laboratori di Musica in Culla, gli spettacoli di giocoleria dei Luminal Fire Play, la magia del Mago Vago, la poesia ironica delle Ombre Cegliesi a cura di Gran Teatro del Click, le esibizioni diParkour a cura di Associazione Niten, il teatro con Manonuda Teatro, Tessuto Corporeo e Lou Production, daranno un tocco di colore speciale all'evento, giunto alla sua terza edizione come festival della condivisione e del divertimento.  

Nell’appuntamento del 21 aprile, a San Vito dei Normanni, c’è spazio anche per la musica con il World Music Blues Quartet con Sebastiano Lillo (chitarra), Salvatore Ancora (Basso) Piero Errico (Batteria) e Vincenzo Recchia (Pianoforte) e il DJ Set della Casa con Casa Antonello.
Il pranzo è organizzato da XFOOD, il ristorante sociale dell’ExFadda e dalla Locanda di Nonna Mena. Durante tutta la giornata, brace aperta a cura di Michele Iaia.

Per partecipare a Meraviglia! (ingresso, pranzo e spettacoli) il costo è di 20 euro, l’ingresso pomeridiano, invece, costa 5 euro. Prenotazione consigliata ai numeri 3480103428 – 3457005858 - 3297115859    


Si parla di