Eventi

La Camera di commercio organizza un corso gratuito di inglese per imprenditrici

BRINDISI - Il Comitato imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Brindisi  propone il corso base di lingua inglese destinato a 12 imprenditrici e/o lavoratrici della provincia di Brindisi al fine di acquisire competenze utili per lo sviluppo della propria attività. Il corso, di 30 ore complessive, è organizzato in 15 giornate di due ore ciascuna con frequenza settimanale obbligatoria e sarà tenuto da docenti madrelingua inglese.

Il corso è riservato alle prime 12 imprese femminili (di cui all’art 53, comma a, del Decreto legislativo 11 aprile 2006, n.198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”) e/o lavoratrici c/o aziende con ruoli compatibili  con  l’obiettivo del corso che invieranno il relativo modulo di iscrizione all’indirizzo e-mail Pec: cciaa@br.legalmail.camcom.it  e che risultano: avere la sede legale e operativa in provincia di Brindisi; regolarmente iscritte ed attive nel Registro delle Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale.

Le lezioni si terranno presso la Camera di Commercio di Brindisi, ogni lunedì a partire dal 23 marzo 2015 dalle ore 14:30 alle 16:30. Al termine del corso sarà rilasciato attestato di partecipazione.


Si parla di