Eventi

Pedalata nei centri di Brindisi e Mesagne con "Scuola Talìa" e Cicloamici

La Scuola Talìa incontra l’associazione Cicloamici, il prossimo 13 settembre, per una pedalata nel centro di Brindisi all’insegna di un'esperienza unica per la città: il ciclo-teatro itinerante. 

Piazze, piazzette, corsi, lungomare e stradine faranno da tappe per l’esecuzione dello spettacolo teatrale! Un pomeriggio per riscoprire l’affascinante centro storico di Brindisi e assistere alle scene più divertenti ed intense tratte da Arlecchino acclamato spettacolo della Scuola Talia.

Il percorso terminerà alle 19 presso il pub Urban Beat con la lettura di Odisseo ad opera di Maurizio Ciccolella, brani tratti dall’Odissea di Omero su amore e bugie con accompagnamento live al pianoforte. La Scuola Talia è scuola d’arte Drammatica della Puglia, oltre il teatro itinerante in bici ha in programma una serie di spettacoli da eseguire sulle motobarche della ditta STP Brindisi all’interno del Porto di Brindisi dal 18 al 20 settembre. 
Taccuino:

A Mesagne appuntamento alle 16:00 in piazza Orsini del Balzo e partenza per Brindisi. Rientro a Mesagne a pedali al tramonto con la macchina presidenziale a fare da scorta. Si raccomanda di venire con giubbino rifrangente/alta visibilità e luci funzionanti.

A Brindisi incontro  nel piazzale della stazione alle 17:30. E’ incoraggiata la partecipazione di famiglie in bicicletta. 
Info e capogita: Anna Rita Ricciarricci@yahoo.it cell 330 985255


Si parla di