Eventi

Presentazione de "Il tempo è un concetto inutile" di Carmen Nolasco

FRANCAVILLA FONTANA - Sarà presentato il prossimo venerdì 20 ottobre presso la Libreria Ubik (in via Regina Elena, 83) di Francavilla Fontana (Br), il nuovo romanzo di Carmen Nolasco dal titolo “Il tempo è un concetto inutile” (Les Flaneurs Edizioni, 2017). A dialogare con l’autrice Anna Maria Padula. Letture a cura di Mario Cutrì. L’evento in collaborazione con la Bottega della Arti di Mesagne avrà inizio alle ore 18.30.

La perdita di un figlio è un evento innaturale con cui non si può scendere a patti, soprattutto se questo scompare senza lasciare traccia. Da quella domenica di temporale, la madre di Daniel non ha smesso di sperare nel suo ritorno, finché un file sul suo computer e il ricordo di una domanda («Perché?») non la convincono a riprendere personalmente le indagini. D’altra parte per Daniel «il tempo è un concetto inutile», quindi non importa che siano passati tre anni: deve tentare ogni strada per ritrovarlo.

Carmen Nolasco vive a Brindisi con i suoi due figli e tre gatti. È laureata in Sociologia; svolge un lavoro manageriale in un’importante azienda nazionale per cui si occupa di relazioni esterne e formazione. Autrice, con pseudonimo, di un altro romanzo pubblicato nel 2016.


Si parla di