Eventi

Serata di beneficenza del Rotaract e del Leo Club a Borgo Ducale

Serata di beneficienza sabato 19 dicembre al “Borgo ducale” di Cerano (Brindisi), che ospiterà  la riunione distrettuale e l’evento  “Festa degli auguri” organizzati dall’associazione  no profit  Rotaract.  L’associazione Rotaract si occupa di garantire attività a scopo sociale, ed è divisa in distretti per competenza territoriale. Il distretto 2120 comprende la zona di Puglia e Basilicata, all’interno del quale  vi sono diversi club, l’intera giornata di sabato 19 è considerata un inter-club perché  vedrà  la partecipazione del club di Lecce e Taranto.

La riunione dei soci e aspiranti avrà inizio alle ore 20, precedentemente alle 18 ci sarà un cocktail di benvenuto. Si  discuterà degli obiettivi  raggiunti nel corso dell’anno e di quelli ancora da raggiungere, inoltre si effettuerà  un  gemellaggio con un’altra importante associazione avente gli stessi scopi benefici, il Leo Club distretto 108 ab “Apulia”. A seguire ci saranno una cena e un party  e lo scambio degli auguri esteso a tutti coloro che vorranno prenderne parte.  Il costo della cena e del party è di 25,00 euro, invece l’ingresso unicamente alla festa, dopo le ore 23 ha il costo di 15,00 euro.

Il presidente del Rotaract Club di Lecce, Gioele Manieri,  informa che uno dei più importanti service da perseguire nell’anno corrente,  è la realizzazione di strumenti a favore dei soggetti portatori di problemi visivi. L’associazione si occuperà di raccogliere fondi finalizzati all’acquisto di audio libri, ovvero  dispostivi mp3 che riproducono in note vocali, quanto scritto sui testi.


Si parla di