Eventi

Trust e Fondo patrimoniale: convegno a Palazzo Nervegna

BRINDISI - La Fondazione dei Dottori Commercialisti e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brindisi, organizzano venerdì 17 ottobre dalle ore 15 alle 19, presso palazzo Granafei-Nervegna, un convegno dal titolo “Trust e Fondo patrimoniale: strumenti di tutela del patrimonio”.

Dopo la registrazione dei partecipanti, faranno il loro saluto Rita Saracino e Francesco Giardino, rispettivamente presidente della Fondazione Dottori Commercialisti e presidente del tribunale di Brindisi, nonché della commissione tributaria regionale della Puglia – sezione 24esima.

Introdurrà e coordinerà il dibattito Giovanni Fabio Aiello, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brindisi. Seguiranno le relazioni di Roberto Braccio, notaio di Brindisi sul tema del “Trust”; di Federico Tassinari, notaio di Bologna su “Il Fondo patrimoniale”; di Francesco Giliberti, giudice delegato del tribunale di Brindisi sul tema “Strumenti di tutela del patrimonio e stato di insolvenza” e di Luigi Ferrajoli, avvocato e dottore commercialista di Bergamo su “Aspetti fiscali del trust e del fondo patrimoniale”. L’evento gode del patrocinio di SigmaSistemi Srl ed è valido ai fini della formazione professionale continua dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. 


Si parla di