Eventi

Tutto pronto a Latiano per il noto evento Gioca-estate 2014

LATIANO - L'assessore ai servizi sociali Margherita Semeraro e l'amministrazione tutta comunicano che è tutto pronto per l'ormai classico appuntamento estivo Gioca-estate 2014 rivolto a tutti i bambini latianesi di età compresa tra i 6-11 anni.  

Si partirà il 16 giugno e si prosegue sino al 5 luglio. Molteplici le novità a cominciare dall'organizzazione a capo dell'evento. Per la prima volta, infatti, quest'anno su invito dell'assessorato ai Servizi Sociali si è voluto promuovere e stimolare lo spirito collaborativo tra le cooperative Onlus presenti sul territorio latianese e operanti nel sociale.

Dopo un incontro con queste, infatti, le stesse si sono liberamente candidate e autonomamente hanno scelto tra loro una cooperativa leader, l'Artemide, che condurrà il gruppo per la realizzazione del Gioca-estate 2014. Il risultato sarà un Gioca-estate itinerante con conseguente maggiore varietà dei progetti con i quali i partecipanti si cimenteranno. 

In questo modo l'evento, oltre a stimolare il lavoro di rete potrà dare visibilità alle risorse del territorio latianese promuovendo e stimolando l'atteggiamento prosociale dei cittadini tutti. 

Per iscrizioni o ulteriori e più dettagliate informazioni rivolgersi agli uffici Artemide in Via Caduti D'Africa 1. 


Si parla di