Eventi

Ultimo party all’Oktagòna

Il saluto all’estate con un arrivederci è per sabato 17 settembre a cura dell’Oktagòna che saluta tutti con l’ultimo party della stagione. Una serata di ballo e degustazione con cena e discoteca a partire dalle 23. 

un party in grande stile per attendere insieme una delle ultime albe in riva al mare.  Da pochissimo classificatosi al terzo posto tra i “Best beach bar” più votati a livello nazionale, Oktagona ha un motivo in più per festeggiare il risultato, prima della premiazione ufficiale, dal 13 al 15 ottobre 2016 al SUN di Rimini: sarà in quest’occasione che avverrà la consegna di una targa e la mostra, per tutta la durata del Salone, di una gigantografia che ritrae la struttura brindisina.

Dalle 23 la pista si anima con un particolare live set che porta sul palco la più bella musica italiana e internazionale con un organico strumentale degno delle occasioni speciali. Violino (Francesca Palmisano), sax(Terence) e percussioni (Willy) creano atmosfere magiche intessendo particolari architetture sonore sulle migliori selezioni in stile house commerciale di MrEncy e dj Luca Giannone. A rendere la serata ancora più divertente è Sandro Toffi, storico dj attivo da più di trent’anni, uno dei primi alle consolle dei locali brindisini degli anni ’80 e tuttora attivo nei club più frequentati della Puglia: ai controlli di Oktagona arriva con la sua valigia di dischi dedicata a chi era adolescente trent’anni fa, con le migliori selezioni anni ’70, ’80 e ’90. Insieme a lui, la consolle vibra con la musica di dj Wep.

Prima della festa è possibile cenare con menù fisso presso il ristorante del lido. Per l’occasione lo chef presenta: selezione di antipasti, cicatielli con zucchine e radicchio, dessert (20 euro). Info e prenotazioni: 333 8594233.


Si parla di