Eventi

Yoga, tiro con l'arco e corsa al Cillarese in memoria di Michela Patronelli

Ritorna domenica 10 maggio, “Liberando le ali - Dedicato a Michela Patronelli”. La manifestazione, giunta alla quinta edizione, animerà, per l’intera giornata di domenica, con attività che spazieranno dallo sport all’arte, ai concerti di musica live, il Parco del Cillarese.

Appuntamento alle ore 8:00 all’interno del parco dove sarà possibile assistere e partecipare a corsi di yoga, gare di tiro con l’arco, una corsa podistica con un percorso di 10 km, una sfilata cinofila e molto altro.

Tutta la cittadinanza è invitata, lo scopo della manifestazione è raccogliere fondi da devolvere alle associazioni di volontariato che parteciperanno all’evento.

Patrocinato dal Comune di Brindisi e organizzato da Ant, Aido, Admo e le onlus “Il senso della vita” e “Oltre l’orizzonte”, associazione nate per dare un sostegno alle persone affette da disabilità ed alle loro famiglie. 

“Liberando le ali - Dedicato a Michela Patronelli” sarà un’occasione importante per chi vuole trascorrere, tra svariate attività, una giornata all’aria aperta, aiutando nel contempo le associazioni del nostro territorio che si occupano del prossimo.


Si parla di