Natale, Capodanno e dintorni

La "Panetteria Europa" regala il pranzo di Natale a tre famiglie disagiate

Tre ceste verranno donate alle prime tre persone che sabato mattina, alla vigilia di Natale, entreranno nella panetteria di via Sant'Angelo

BRINDISI - Una bella iniziativa volta ad aiutare chi ha più bisogno, è stata organizzata dalla Panetteria Europa di via Sant’Angelo. Una storica e nota bottega alimentare del quartiere, gestita da due giovani imprenditori: Giuseppe  Lonoce e Sara Consenti.

I due ragazzi doneranno a tre famiglie bisognose un cestino con l’occorrente per un pranzo di Natale.  Le prime tre persone che si presenteranno sabato mattina, potranno ritirare il cestino presso la sede del panificio. Ovviamente ci tiene a specificare il gestore, Giuseppe Lonoce, che “il cestino sarà devoluto a famiglie realmente bisognose, con figli a carico che non hanno davvero di che mangiare, per permettere anche a chi è in difficoltà un pasto in gioia e armonia”. Poiché è impossibile verificare lo stato della situazione familiare, i due ragazzi sperano e ripongono fiducia nel fatto che a presentarsi siano famiglie realmente in difficoltà.  

Sara e Giuseppe con questo gesto pregno di altruismo e di spirito natalizio ci dimostrano che come sempre Brindisi è pronta a tendere una mano a chi ha più bisogno. La panetteria Europa augura a tutti un Buon Natale e vi aspetta la mattina di sabato 24 dicembre in via Sant’Angelo per il ritiro dei cestini.


Si parla di