Segnalazioni

Sala d'attesa del reparto di radiologia tra umidità e sporcizia

BRINDISI - Locali sporchi e vistose macchie d’umidità a coprire buona parte del soffitto. Tutto questo in un luogo aperto al pubblico, esattamente nella sala d’attesa del reparto di Radiologia dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. 

Uno stato poco dignitoso di un luogo che, per ovvi motivi, dovrebbe rasentare la perfezione, almeno dal punto di vista igienico. Ma, sfortunatamente, non è la prima volta che i lettori di BrindisiReport.it segnalano disservizi simili all’interno della struttura ospedaliera. 

Dagli ascensori malfunzionamenti alle apparecchiature inutilizzabili o, addirittura, assenti, fino al problema, non meno importante, della pulizia dei locali che, sempre più spesso, viene segnalata da chi, in questi spazi, si ritrova in attesa delle visite.

Non un bel biglietto da visita, l’ospedale raccoglie un’utenza da tutta la provincia e la cattiva fama della struttura brindisina viaggia velocemente in tutto il territorio. Un peccato per chi, tra medici e infermieri, lavora duramente per il bene del paziente.


Allegati

Si parla di