Sport

All'asta contro l'Aids il kit completo 2010 di Flavia Pennetta

BRINDISI - Flavia Pennetta, vincitrice della Federation Cup con la squadra italiana e numero uno della classifica mondiale del doppio, ha messo all’asta a favore della lotta all’AIDS in Africa promossa dal Cesvi, il kit utilizzato nelle partite più importanti della stagione appena conclusa e la racchetta con la quale ha portato alla vittoria la squadra italiana nella finale di San Diego. La Pennetta partecipa a questa raccolta fondi denominata "Fermiamo l'Aids sul nascere" con il Trio Medusa e Radio Deejay.

Flavia Pennetta

BRINDISI - Flavia Pennetta,  vincitrice della Federation Cup con la squadra italiana e numero uno della classifica mondiale del doppio, ha messo all’asta a favore della lotta all’Aids in Africa promossa dal Cesvi, il kit utilizzato nelle partite più importanti della stagione appena conclusa e la racchetta con la quale ha portato alla vittoria la squadra italiana nella finale di San Diego. La Pennetta  partecipa a questa raccolta fondi denominata "Fermiamo l'Aids sul nascere" con il Trio Medusa e  Radio Deejay.

Per Flavia è stata una stagione ricca di successi e di soddisfazioni tra cui la conquista della terza Federation Cup con la squadra italiana e del titolo Wta Championship di Doha di doppio insieme a Gisela Dulko. In coppia con la tennista argentina ha inoltre vinto i tornei di Miami,Stoccarda, Roma, Bastad, Montreal e Mosca, oltre ad essersi aggiudicata in singolare il torneo di Marbella.

Il kit messo all’asta è composto da borsone, asciugamano, t-shirt, cappellino, tutto col marchio Gatorade, racchetta Wilson Blade con la quale ha conquistato la Fed Cup 2010 e completino tennis Adidas, il tutto autografato da Flavia. L'asta terminerà alle 23,55 del 19 dicembre 2010.


Si parla di