Calcio

Virtus Francavilla, le ultime in vista del Latina: possibile ritorno al 3-5-2

Stasera, nel trentaduesimo turno del campionato di Serie C, girone C, i biancazzurri saranno di scena allo stadio Francioni. Diversi gli assenti tra infortuni e squalifiche, ecco su quali scelte potrebbe optare il tecnico Roberto Taurino

(Foto Miglietta Virtus Francavilla canali ufficiali)

Appuntamento notturno per la Virtus Francavilla, che scenderà in campo allo stadio Francioni per affrontare il Latina (ore 21:00) con la voglia di riscattare il pareggio subito in rimonta domenica scorsa contro la Paganese. I biancazzurri però sono in una vera e propria emergenza, al netto della lunga lista di indisponibili per infortunio: saranno out Caporale, Miceli, Enyan, Tchetchoua, Tulissi e Maiorino, non convocato dopo che nell'ultimo impegno ha subito un problema fisico; mancherà anche lo squalificato Patierno. Il margine di scelta per il tecnico Roberto Taurino è dunque ridotto, per questo è possibile un ritorno al modulo 3-5-2.

Nobile tra i pali, mentre la difesa sarà formata ancora una volta da Delvino, Idda e Gianfreda. Toscano prenderà le redini del centrocampo e dovrebbe essere affiancato da Franco e Prezioso, da registrare sulla fascia sinistra il ritorno da titolare di Ingrosso con Pierno che torna a destra. Capitolo attacco: Mastropietro dovrebbe affiancare Perez, Ventola invece subentrerà a gara in corso. 

Virtus Francavilla-Latina, la probabile formazione dei biancazzurri

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Delvino, Idda, Gianfreda; Pierno, Franco, Toscano, Prezioso, Ingrosso; Mastropietro, Perez. All.: Taurino.


Si parla di