Calcio

Fasano, altro ko: il Rotonda la spunta col risultato di 1-0

Nel match dell'ottava giornata del campionato di Serie D, girone H, i biancazzurri perdono ancora dopo la sconfitta di Bitonto. Il tecnico Mosca: "I ragazzi hanno dato tutto"

(Foto Fasano pagina Facebook)

Allo stadio Veneziani di Monopoli il Fasano raccoglie la seconda sconfitta consecutiva in campionato, nel match contro il Rotonda valevole per l'ottava giornata del girone H della Serie D. Gli ospiti sono riusciti ad avere la meglio col risultato di 1-0 grazie alla rete firmata da Medina al 4'. I biancazzurri hanno provato a reagire, ma senza trovare lo spunto giusto per il pareggio; il portiere Suma si è reso protagonista parando un calcio di rigore a Ferreira da Luz nel secondo tempo. Il Fasano resta così fermo al nono posto in classifica, a quota 9 punti.

Il tecnico Giuseppe Mosca ha commentato così la gara tramite i canali ufficiali del club:
"Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi che si sono battuti dall'inizio alla fine. Ho fatto loro i complimenti a fine partita negli spogliatoi. Hanno dato tutto, purtroppo la partita si è messa subito in salita, sui binari che voleva il Rotonda, schierato con cinque difensori. Era difficile scardinare la loro difesa, molto chiusa. A causa delle assenze ho dovuto schierare alcuni giocatori non nei loro ruoli congeniali, ovvero Del Col centrale difensivo e Forbes esterno di difesa. Abbiamo fuori quattro giocatori fuori per infortunio, tra questi Corvino che è un elemento troppo importante nell'economia del nostro gioco. Ma dobbiamo stringere i denti, recuperare gli infortunati e con una settimana piena di lavoro preparare al meglio il derby di Brindisi, a cui i nostri tifosi tengono tantissimo". 


Si parla di